09 Settembre 2024
Dopo la vittoria agli Us Open, Jannik Sinner ha raggiunto il proprio staff sugli spalmi, ma al momento degli abbracci ha dato un bacio "gelido" alla propria fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya. Secondo alcuni ci sarebbe un po' di maretta nella coppia, secondi altri si tratterebbe solo di timidezza e di imbarazzo.
Jannik Sinner ha vinto la finale degli Us Open a New York contro Taylor Fritz imponendosi per 6-3 6-4 7-5 e diventando così il primo italiano nella storia del tennis maschile a vincere questa competizione. Un momento ricco di soddisfazione e felicità, quella felicità che però non era molto evidente al momento dell'abbraccio con la fidanzata.
Dopo la vittoria, il numero uno al mondo ha raggiunto il suo staff sugli spalti, attraversando le tribune dell'Arthur Ashe a New York. Prima l'abbraccio caloroso e lungo con Simone Vagnozzi, Darren Cahill ed altre persone del team. Poi l'abbraccio quasi distaccato con la fidanzata Anna Kalinskaya e un bacio giudicato dagli utenti online "gelido". Secondo alcuni, però, si tratterebbe solo di timidezza.
La vittoria agli Us Open è per Jannik il 2° slam stagionale dopo il titolo a Melbourne, ma anche il 6° titolo su 6 finali giocate nel 2024. Sinner si conferma il numero 1 del mondo e diventa anche il primo italiano con 2 slam in 2 tornei differenti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia