12 Aprile 2023
Fatto increscioso successo durante la diretta di Sportitalia. Uno spacciatore ha mostrato una bustina di cocaina davanti alle telecamera, mentre il giornalista Tancredi Palmeri era in diretta da Lisbona per presentare il match di Champions League Benfica-Inter. Dopo il fatto, Palmeri, inviato di Sportitalia, è andato su tutte furie, attaccando l'uomo, probabilmente di origine sudamericana come da lui stesso dichiarato dopo averlo sentito parlare: "Questo è un imbecille, tu sei un imbecille. Sei un pirla patentato, te lo meriti proprio".
"Inutile star qui a far finta di niente, ha fatto vedere la bustina di cocaina in diretta questo pirla patentato, probabilmente sudamericano. Fatti vedere in faccia così ti sbattono dentro". Il giornalista prova a riprendere il filo del discorso, ma poi continua: "Lo spacciatore sta qua che prova a vendere a quelli attorno. Fatti vedere. Questo lo mandiamo alle autorità portoghesi che male non fa".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia