Martedì, 30 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Spacciatore mostra bustina di cocaina in diretta davanti alla telecamera. "Fatti vedere così ti arrestano" - VIDEO

Uno spacciatore, probabilmente di origine sudamericana ha interrotto la diretta del programma per mostrare la bustina di cocaina. Il giornalista Tancredi Palmeri, da Lisbona: "Sei un imbecille"

12 Aprile 2023

Fatto increscioso successo durante la diretta di Sportitalia. Uno spacciatore ha mostrato una bustina di cocaina davanti alle telecamera, mentre il giornalista Tancredi Palmeri era in diretta da Lisbona per presentare il match di Champions League Benfica-Inter. Dopo il fatto, Palmeri, inviato di Sportitalia, è andato su tutte furie, attaccando l'uomo, probabilmente di origine sudamericana come da lui stesso dichiarato dopo averlo sentito parlare: "Questo è un imbecille, tu sei un imbecille. Sei un pirla patentato, te lo meriti proprio".

Spacciatore mostra bustina di cocaina in diretta e il giornalista si infuria

"Inutile star qui a far finta di niente, ha fatto vedere la bustina di cocaina in diretta questo pirla patentato, probabilmente sudamericano. Fatti vedere in faccia così ti sbattono dentro". Il giornalista prova a riprendere il filo del discorso, ma poi continua: "Lo spacciatore sta qua che prova a vendere a quelli attorno. Fatti vedere. Questo lo mandiamo alle autorità portoghesi che male non fa".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti