Lunedì, 03 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Nedved balla con tre donne mezze nude: "Guarda che poppe che hanno". VIDEO

Sta facendo il giro dei social il VIDEO di Pavel Nedved ripreso a ballare con 3 donne mezze nude. Imbarazzo in casa Juventus

29 Agosto 2022

Imbarazzo per un VIDEO di Pavel Nedved che balla con tre donne mezze nude. Il dirigente sportivo ed ex calciatore ceco, vicepresidente della Juventus, è stato infatti immortalato mentre si dava alla pazza gioia assieme a tre rappresentati del gentil sesso. A un certo punto si sente Nedved dire anche una frase al quanto esplicita: "Guarda che poppe che hanno".

Nedved balla con tre donne mezze nude VIDEO

Non è chiaro quando sia stato girato il video dove si vede il pallone d'oro Pavel Nedved in veste di ballerino. L'ex giocatore e attuale dirigente sportivo sembra infatti molto più giovane rispetto a come è oggi. C'è da dire però che le immagini non sono nitidissime e dunque è difficile stabilire se tale video sia recente o meno. In ogni caso, si tratta di immagini che imbarazzano molto Nedved e la sua famiglia. 

Non ci sono, al momento, né conferme né smentite del diretto interessato sulla provenienza del sopracitato video. Si tratterebbe di Pavel Nedved, e non di un sosia. Anche la voce sembra quella del campione juventino. Nedved - o l'incredibile sosia con lo stesso accento - balla ed esulta visibilmente brillo (o quantomeno allegro). Le immagini sono circolate dopo la partita - finita 1 a 1 - tra Juventus e Roma. Una gara non giocata benissimo da parte dei bianconeri che ha fatto arrabbiare non poco i tifosi, già delusi da come è andata a finire la passata stagione. Non è chiaro chi abbia messo in rete il video. Forse un amico - o ex amico - del pallone d'oro ceco. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti