29 Agosto 2022
Imbarazzo per un VIDEO di Pavel Nedved che balla con tre donne mezze nude. Il dirigente sportivo ed ex calciatore ceco, vicepresidente della Juventus, è stato infatti immortalato mentre si dava alla pazza gioia assieme a tre rappresentati del gentil sesso. A un certo punto si sente Nedved dire anche una frase al quanto esplicita: "Guarda che poppe che hanno".
Non è chiaro quando sia stato girato il video dove si vede il pallone d'oro Pavel Nedved in veste di ballerino. L'ex giocatore e attuale dirigente sportivo sembra infatti molto più giovane rispetto a come è oggi. C'è da dire però che le immagini non sono nitidissime e dunque è difficile stabilire se tale video sia recente o meno. In ogni caso, si tratta di immagini che imbarazzano molto Nedved e la sua famiglia.
Non ci sono, al momento, né conferme né smentite del diretto interessato sulla provenienza del sopracitato video. Si tratterebbe di Pavel Nedved, e non di un sosia. Anche la voce sembra quella del campione juventino. Nedved - o l'incredibile sosia con lo stesso accento - balla ed esulta visibilmente brillo (o quantomeno allegro). Le immagini sono circolate dopo la partita - finita 1 a 1 - tra Juventus e Roma. Una gara non giocata benissimo da parte dei bianconeri che ha fatto arrabbiare non poco i tifosi, già delusi da come è andata a finire la passata stagione. Non è chiaro chi abbia messo in rete il video. Forse un amico - o ex amico - del pallone d'oro ceco.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia