Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Spezia Milan 1-2, a segno Maldini, Verde e Diaz: gol e highlights. Il VIDEO

Dopo un primo tempo scialbo, la partita tra Spezia Milan viene sbloccata da Daniel Maldini: il VIDEO dei gol e degli highlights

25 Settembre 2021

Dopo un primo tempo senza particolari colpi, la partita tra Spezia Milan viene sbloccata a inizio ripresa da Daniel Maldini: il VIDEO dei gol e degli highlights. Verso l'ottantesimo del secondo tempo è arrivato però il pareggio di Verde con la complicità di Tonali che devia un tiro in rete un tiro per la verità non irresistibile. Il Milan si riporta in vantaggio al minuto 86 grazie al solito Diaz, che regala la vittoria ai rossoneri.

Spezia Milan 1-2: gol e highlights. Il VIDEO

Il primo tempo è stato caratterizzato da poca convinzione e mancanza di idee da parte del Mila, con un modesto, ma organizzato Spezia che ha tenuto bene testa. Nella seconda frazione a dare la scossa è Leao e i rossoneri la sbloccano subito con un Maldini, con un grande gol di testa.

A 10 minuti dalla fine era arriva la doccia gelata per i rossoneri che hanno preso un gol, meritato tutto sommato dagli avversari, nel modo più sfortunato possibile con deviazione di Tonali. Sembra finita, ma il mister ci crede e inserisce Diaz per l'assedio degli ultimi minuti. È proprio lo spagnolo a sfruttare la prima occasione, regalando 3 punti pesantissimi ad un Milan che non pareva essere in stato di grazia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti