Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Milan per tutti, Massaro: "Onorato di far parte del primo club che si è impegnato nel sociale"

L'ex-calciatore e attuale brand ambassador di Ac Milan a Il Giornale d'Italia: "Siamo la prima squadra che ha capito le esigenze dei tifosi diversamente abili. Per anni ho seguito il progetto benefico Milan Golf Tour"

21 Settembre 2021

"Sono onorato di rappresentare il Milan. Sia per quanto riguarda quello che facevo in pantaloncini sul campo da calcio, sia in qualità di brand ambassador del Club". Queste le parole di Daniele Massaro, ex-calciatore e attuale brand ambassador di Ac Milan a Il Giornale d'Italia.

"Siamo stati la prima società di calcio a capire le esigenze dei tifosi diversamente abili e a dare una mano nel sociale. Io sono stato ideatore ed esecutore per anni del progetto benefico Milan Golf Tour. Il Milan è per tutti: siamo fieri di dare la possibilità a ognuno di seguirci ed emozionarci.

Due anni fa ho avuto l'opportunità di raccontare la partita a un bambino non vedente: una bellissima esperienza. E appena posso sono felice di passare a fare un saluto nell'area arancione, da dove seguono il gioco i ragazzi con disabilità".

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti