Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sampdoria Inter 2-2, Di Marco e Lautaro non bastano: gol e highlights. IL VIDEO

La Sampdoria a Marassi pareggia 2-2 contro l'Inter, a segno Di Marco e Lautaro per l'Inter e Yoshida e Augello per la Samp: il VIDEO dei gol e degli highlights della partita

12 Settembre 2021

Oggi, domenica 12 settembre, è andata in scena la sfida tra Sampdoria e Inter, finita 2-2, valida per la terza giornata della terza giornata di Serie A: il VIDEO dei gol e degli highlights. L'Inter, in maglia bianca, ha provato a tenere il passo del Napoli, che sabato 11 settembre ha battuto la Juventus per 2 a 1 e contemporaneamente avevano provato a staccare proprio i bianconeri, ancora fermi a un punto. Subito è arrivato il gol dello 0 a 1 dell'Inter segnato con Di Marco con una fantastica punizione di sinistro dal limite. Ma alla fine la partita è finita in parità.

Sampdoria Inter: gol e highlights della partita. IL VIDEO

Verso il 30esimo Yoshida però ha trovato il gol del pari, siglando l'1 a 1. Alla fine della prima frazione di gioco ha segnato Lautaro Martínez ancora per l'Inter, fissando il risultato sul 1 a 2.

All'inizio del secondo tempo, però, un grande gol di Augello riporta subito il risultato di parità. Ci sono intanto molte polemiche riguardo i due gol dell'Inter. Molti tifosi blucerchiati ma anche appartenenti ad altre squadre hanno accusato l'arbitro Orsato di voler "ricompensare" l'Inter per la mancata espulsione di Pjanic in quel vecchio Inter Juve finito 2-3 per i bianconeri. Il primo gol di Di Marco, è ritenuto essere frutto di una punizione inventata. Il secondo, invece, di Lautaro è viziato da un fallo a inizio azione sempre dell'Inter.

Alla fine, dopo che è mancata una vera e propria reazione dell'Inter che non è partito all'arrembaggio per portare a casa il risultato, la partita è finita 2-2.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti