01 Dicembre 2025
È diventato virale nelle ultime ore un video che riprende Elodie durante il suo concerto a Messina, mentre allontana due giornalisti che si erano avvicinati al palco per riprenderla, spingendo verso il basso il cellulare di uno dei due e facendolo cadere a terra. La scena, catturata dai fan e subito diffusa sui social, ha acceso un acceso dibattito tra chi difende la cantante e chi invece critica il gesto, ritenendolo eccessivo.
Il gesto di Elodie al concerto ha sollevato molte polemiche e diviso i fan. Da un lato c'è chi la difende sostenendo che l'uomo fosse "troppo vicino, violando il suo spazio personale e che la stesse disturbando", dall'altro c'è chi ritiene che la cantante abbia "mancato di rispetto all'uomo che la riprendeva e ai fan in generale", accusandola inoltre di avere poca pazienza e affermando che "il tema dello spazio personale, all'interno di un concerto aperto al pubblico, non regge". Poi c'è anche chi ritiene che Elodie abbia allontanato il telefono "per evitare che si scoprisse che stava cantando in playback".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia