Martedì, 02 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Temptation Island Spagna, Claudia Martinez fa sesso sfrenato con un tentatore davanti alle telecamere e tradisce il fidanzato Gilbert - VIDEO

La nuova edizione di Temptation Island spagnolo ha un cast diverso ma la dinamica più chiacchierata di sempre, quella del caso Monotya, si ripete: una fidanzata ha tradito il fidanzato facendo sesso con un tentatore

02 Dicembre 2025

Dopo il clamore suscitato dal celebre “scandalo Montoya”, La Isla de las Tentaciones – versione spagnola di Temptation Island – torna a far discutere con un episodio destinato a diventare virale: la fidanzata Claudia Martinez, concorrente del programma insieme al fidanzato Gilbert, fa sesso con il tentatore Gerard Moreno. Le telecamere hanno ripreso la coppia in momenti intimi e decisamente passionali, il video ha fatto il giro dei social. Telecinco, la rete di Mediaset España che trasmette il reality, ha scelto di mandarle in onda senza alcuna censura.

La sequenza integrale, della durata di oltre dodici minuti, è stata mostrata durante il falò di confronto, dove Gilbert – ignaro fino a quel momento – ha assistito al tradimento. La clip ha generato centinaia di migliaia di visualizzazioni e commenti ironici, soprattutto da parte del pubblico italiano, colpito dalle differenze tra i due Paesi: in Spagna, infatti, Mediaset non pone limiti alla trasmissione di scene esplicite, mentre in Italia la stessa azienda mantiene una linea molto più rigida, vietando immagini e linguaggi considerati eccessivi.

Temptation Island Spagna, Claudia Martinez fa sesso sfrenato con il tentatore Gerard, nuovo caso Montoya

Il video del tradimento di Claudia Martinez, in cui la giovane fa sesso con il tentatore Gerard, ricorda molto un tradimento della scorso anno. Il protagonista era José Carlos Montoya, il quale aveva scoperto in diretta il tradimento della fidanzata Anita Williams con un tentatore. Le immagini, tra baci e abbracci, lo avevano spinto a una reazione inaspettata: Montoya si era lanciato sulla spiaggia verso la villa di Anita, strappandosi la camicia e urlando. Quel momento, diventato virale, è rimasto impresso nella memoria collettiva grazie alla frase ormai iconica: “Montoya, por favor!”

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti