21 Novembre 2025
Genny Urtis, ospite a Belve da Francesca Fagnani, ha raccontato di aver frequentato la Gintoneria di Milano, il locale di Davide Lacerenza, e di aver fatto sesso nel privé. Inoltre ha spiegato di non voler fare l'intervento per il cambio di sesso, "perché non si può tornare indietro".
"Frequentavo la Gintoneria, a me piace il ristorante con le tovaglie rosse a quello più lussuoso, mi adatto. C'è molta più droga in altri ristoranti di Milano. La Gintoneria è una passeggiata in confronto. Mi divertiva l'ambiente. Io ho fatto sesso nel privé, può capitare. L'ho fatto in bagno. Uno può fare sesso ovunque, anche in macchina. ma nei bagni solo lì mi è capitato", ha raccontato Urtis.
"Quando ho fatto l'operazione al seno mi è preso un colpo, le volevo togliere, mi sembrava una cosa in più" - ha aggiunto, parlando poi del suo rifiuto di effettuare il cambio sesso -. Io non farei mai il cambio sesso, perché non puoi tornare indietro. Non toglierei quella cosa, comunque sono una trans, quell'articolo c'è. Non voglio toglierlo. Quelli che mi cercano, mi cercano anche perché sono così. Non cercano una trans perché ti vedono femmina, la maggior parte degli etero ti cercano perché hai altro da dare. Ho tanti corteggiatori che mi scrivono, anche persone che non immagineresti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia