Lunedì, 13 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Tu si que vales, concorrente attacca Sabrina Ferilli: "Sei una miracolata, non vali nulla", poi sbotta contro il pubblico: "Che cosa vi ridete? Fan**lo" - VIDEO

Caos a Tu si que vales, una concorrente spiega la sua esibizione, incentrata su suoni e urla particolarmente forti, suscitando risate tra pubblico e giuria, Sabrina Ferilli inclusa; da lì partono lo sfogo contro gli spettatori e l'attacco all'attrice

13 Ottobre 2025

"Sabrina Ferilli sei una miracolata, dov'è il tuo talento?", una concorrente di Tu si que vales ha insultato l'attrice durante la puntata del talent show andata in onda sabato 11 ottobre 2025.

La concorrente, che si chiama Laura, ha raggiunto il centro dello studio e ha spiegato la propria esibizione, incentrata su suoni e urla particolarmente forti, suscitando reazioni e risate tra pubblico e giuria, Sabrina Ferilli inclusa. La signora si è poi mostrata visibilmente infastidita dalle risate del pubblico e, prima ancora di terminare la sua esibizione, ha abbandonato lo studio urlando: "Che cosa vi ridete? Vaff****o". Pochi minuti dopo, la concorrente è tornata in studio per chiarire.

La donna ha raccontato che questa non era la sua prima volta a Tu si que vales. Era già venuta 5 anni fa e aveva ricevuto un giudizio negativo da parte di Sabrina Ferilli. "Mi aveva detto ‘ao, e che talento c’avrebbe questa? - ha spiegato la signora - L’hanno mandato in onda, io pensavo che l’avrebbero tagliato e le persone che mi conoscono per strada ripetevano la stessa domanda. E io dico ora, che talento c’avrebbe lei? Io questo talento non l’ho mai visto".

Ferilli spiazzata ha detto di non ricordare nulla: "Ma io non ricordo se 5 anni fa manco stavo qui”. La concorrente poi è scappata via urlando: "Questa trasmissione si chiama Tu Si Que Vales, ma tu Sabrina non vali nulla. Lei è una miracolata, chissà chi ha in paradiso".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti