Lunedì, 13 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Michelle Comi: "Non sono incinta, ma adotto un bambino, in caso di parto ho paura di farmi sfondare, non ho relazioni ma sponsor" - VIDEO

L'influencer: "Gli sponsor mi mantengono e basta, però se il mio volere è quello di far mantenere il bambino, ovviamente devono mantenere pure lui"

13 Ottobre 2025

Da giorni tutti si chiedevano se Michelle Comi fosse incinta in seguito a un video in cui annunciava che sarebbe diventata mamma. Dopo le voci su una possibile gravidanza, l'influencer stessa ha rivelato la verità.

"Diventerò mamma, per una come me che non aveva un istinto materno è una novità. Ho deciso di diventare mamma, più che averlo scoperto. L'istinto materno mi è venuto così. Io non ho una relazione, ma ho tanti sponsor. Loro mi mantengono e basta, però se il mio volere è quello di far mantenere il bambino, ovviamente devono mantenere pure il bambino. Voglio fargli fare una vita da bambino ricco. Sui social mostrerò tutto, il primo shopping da Gucci", ha spiegato Michelle Comi durante un'ospitata a Tavolo Parcheggio.

"Io preferirei il parto cesareo, perché mi spaventa farmi sfondare la... al gender reveal sarete invitati", ha poi aggiunto.

"Questo bambino non deve sfigurare, deve farmi fare una bella figura. Nasce all'estero - ha detto ancora, concludendo -. Non sono incinta, ma diventerò mamma, adotto un bambino a distanza".

Diversi mesi fa, Michelle Comi aveva fatto molto chiacchierare raccontando di volersi sottoporre a un intervento di vaginoplastica, mostrato poi in un servizio de Le Iene.

Michelle Comi dopo l'intervento alla vagina: "È guarita, è bellissima, un capolavoro, vi mostro il risultato" - VIDEO

Michelle Comi: "Mi sono fatta restringere la vagina perché volevo tornare vergine, farò il filmato della seconda prima volta" - VIDEO

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti