30 Settembre 2025
Michelle Comi è incinta? Se sì, chi è il padre del bambino? “Sto per diventare mamma”, ha detto l'influencer all'inizio di un video pubblicato su Instagram in cui sembra rivelare una gravidanza. “Lo so, ragazzi, non l'avrei detto nemmeno io. Ho sempre detto un figlio mai nella vita, non vorrò mai diventare madre. E invece in questi mesi sono sparita dai social, come avrete notato, perché ho dovuto affrontare varie problematiche, tra cui un lutto. Ho perso uno dei miei cagnolini, Gilda. E come sapete sono molto affezionata agli animali, quindi per me è stato come perdere un membro della mia famiglia e sono caduta in depressione, ho perso un sacco di chili, non sono stata bene a livello di salute, mi sono trovata anche molto demotivata - ha aggiunto mostrandosi in lacrime -. La mia famiglia mi è stata molto vicino, questa cosa mi ha aperto molto gli occhi, ho capito il vero valore della famiglia, quindi non so se sono pronta al 100% ad affrontare una situazione del genere. Non so che cosa succederà, ma so che è la scelta giusta per me in questo momento. Scusatemi lo sfogo”.
“Comunque sto notando in me un cambiamento, una crescita più maturità e quindi vedrete questo nuovo lato di Michelle e vi terrò aggiornati il prima possibile. Grazie a tutti per il supporto e per la comprensione. Un bacio”, ha concluso l'influencer.
Michelle non sembra felice nel video e in molti ritengono che possa trattarsi di uno scherzo. C'è chi pensa che Michelle abbia deciso di prendere un altro cagnolino dopo la morte di Gilda e che, quindi, non ci sia alcun bambino in arrivo.
Se Michelle Comi fosse incinta davvero, non si sa nemmeno chi sia il padre del presunto piccolo. Per sapere se c'è una gravidanza in corso, bisognerà aspettare ulteriori aggiornamenti da parte dell'influencer.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia