01 Settembre 2025
Fabrizio Corona è tornato a parlare della cantante Elodie, sottolineando nuovamente la sua presunta bisessualità. "Se te spudoratamente ti fai mezzo mondo dello spettacolo, vai con le ballerine che prendi nel corpo di ballo, vai a casa della più famosa showgirl d'Italia, poi te la scopi come se fossi un uomo perché hai un fidanzato (Andrea Iannone, ndr) che ti permette tutto questo pur di averti, non c'è nulla di male, nulla. Ma se vai al gay pride a ballare perché il tuo pubblico, il tuo status, il tuo essere icona, ti fa diventare hype, devi dire la verità. Perché se no quello che fai lo fai per interesse e non sei vera, sfrutti le persone", ha dichiarato in un video l'ex re dei paparazzi.
"Elodie è una delle tante artiste che si sono fatte bandiera e portavoce dei diritti LGBTQIA+ - si legge nella didascalia -. La culturina woke ci ha insegnato che oggi schierarsi fa moda, ma quanto c’è di vero in questo suo schieramento? Assolutamente nulla, è tutto finto, TUTTO PER INTERESSE".
Non è la prima volta che Corona parla di Elodie affermando che la cantante sarebbe omosessuale. "È lesbica convinta", aveva dichiarato nel suo show "Gurulandia a teatro" nel marzo del 2025.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia