Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Festival Cinema Venezia 2025, Julia Roberts sbarca per la prima volta al Lido per il film psicosessuale "After the Hunt" di Guadagnino - VIDEO

After the Hunt è proiettato fuori concorso al festival; Julia Robert indossa i panni di un'amata professoressa la cui pupilla, interpretata da Ayo Edebiri di "The Bear", accusa il suo amico e collega (Andrew Garfield) di aver oltrepassato il limite

29 Agosto 2025

Julia Roberts sbarca per la prima volta al Lido di Venezia per il Festival del Cinema 2025 e la presentazione del film "After the Hunt" di Guadagnino, di cui lei è protagonista. Nonostante la sua lunga carriera ricca di successi, la star di Hollywood non aveva mai sfilato sul red carpet della prestigiosa mostra cinematografica.

Julia Robert alla Mostra del Cinema di Venezia: il film After the Hunt

After the Hunt è ambientato nel mondo dell'istruzione superiore. Roberts indossa i panni di un'amata professoressa la cui pupilla, interpretata da Ayo Edebiri di "The Bear", accusa il suo amico e collega (Andrew Garfield) di aver oltrepassato il limite.

L'anno scorso Guadagnino aveva portato al Festival di Venezia "Queer", con Daniel Craig, e in precedenza aveva diretto "Bones & All", con Timothée Chalamet. Anche gli habitué di Guadagnino, Michael Stuhlbarg e Chloë Sevigny, fanno parte del cast di "After the Hunt". Amazon MGM Studios prevede l'uscita nelle sale cinematografiche del Nord America il 10 ottobre. After the Hunt è proiettato fuori concorso al festival. Il direttore di Venezia, Alberto Barbera, ha spiegato che il film era abbastanza valido da essere in concorso, ma lo studio ha richiesto diversamente.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti