01 Agosto 2025
Bacio infuocato tra la supermodella russa Irina Shayk, 39 anni, e l’attore italiano Michele Morrone, 34 anni. I due sono stati paparazzati in Piazza del Gesù Nuovo e le immagini hanno fatto subito il giro del web, ma non è come sembra.
Il bacio infatti non è spontaneo, bensì richiesto per il nuovo spot di Dolce & Gabbana, ispirato a "Matrimonio all'italiana" di Vittorio De Sica tratto da “Filumena Marturano” di Eduardo De Filippo. Irina, splendida in un look total black con top e gonna trasparenti, e Morrone, impeccabile in un completo grigio, hanno interpretato una coppia in preda alla passione.
Prima un abbraccio avvolgente, poi un bacio appassionato a Napoli. Le immagini hanno scatenato la fantasia dei fan e i commenti. “Prendetevi una camera!”, hanno commentato alcuni utenti. Ma chi spera nella nascita di una nuova coppia deve ricredersi. La “scena rovente” fa parte di uno spot e il bacio tra Irina Shayk e Michele Morrone è scattato dopo il ciak.
La modella e l'attore sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, che ha trasformato Napoli in un set cinematografico a cielo aperto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia