16 Luglio 2025
Sfilata di Dolce e Gabbana a Roma, lungo la via Sacra del Foro Romano e a Castel Sant'Angelo. I due stilisti hanno presentato la collezione Dolce&Gabbana Alta Moda, mentre sul Ponte degli Angeli è stata la volta dell'Alta Sartoria Uomo: un tributo alla tradizione della sartoria ecclesiastica. Tra gli ospiti di questa nuova tornata di sfilate ci sono stati Cher e il fidanzato Alexander Edwards, Isabella Rossellini e Achille Lauro.
Da Via Veneto (dove Cher si è esibita in un concerto a sorpresa) ai Fori Imperiali, fino a Castel Sant'Angelo. Dolce e Gabbana arrivano a Roma: la capitale è stata scelta come sfondo per la presentazione delle linee Alta Gioielleria, Alta Moda e Alta Sartoria. Per presentare la prima, i due stilisti hanno scelto la cornice di Villa Adriana a Tivoli. Alta Sartoria è invece andata in scena a Castel Sant’Angelo, un luogo unico che riassume l’iconografia di Roma. "La Bellezza di Roma ha attraversato il mito e la storia costellandoli di cesari e pontefici, di matrone e messaline, di monumenti e borgate, di sacro e profano", hanno dichiarato i due stilisti italiani.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia