Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Temptation Island 2025, incidente per l'imbarcazione che porta le coppie al resort, VIDEO censurato, ecco perché

L'imbarcazione ha urtato un relitto sommerso non segnalato, riportando danni consistenti

12 Giugno 2025

Incidente per l'imbarcazione di Temptation Island 2025 che solitamente i telespettatori vedono nella prima puntata di ogni stagione e che trasporta i protagonisti sulla spiaggia del resort. Quest'anno il reality non si terrà in Sardegna, ma in Calabria, precisamente al Calandrusa Resort di Guardavalle Marina, in provincia di CatanzaroMaria De Filippi non manderà in onda il momento dell'incidente, ecco perché e che cos'è successo.

Temptation Island 2025, incidente per l'imbarcazione che porta le coppie al resort, il video non andrà in onda

Temptation Island inizierà il 3 luglio 2025, ma sul reality l'attenzione è già altissima. Mediaset ha mandato in onda i video delle prime coppie ufficiali della nuova stagione e, nelle ultime ore, ha iniziato a circolare la notizia di un incidente in cui è stata coinvolta l'imbarcazione che trasporta i protagonisti verso il resort.

Non c'è alcun ferito, ma secondo diverse indiscrezioni i danni sarebbero notevoli. L’imbarcazione avrebbe urtato un relitto sommerso non segnalato. Maria De Filippi non manderà in onda l'incidente perché al momento dell’impatto tutti i partecipanti erano già arrivati a destinazione. L'urto si è verificato successivamente al momento dello sbarco.

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda il 3 luglio 2025 in prima serata su Canale 5. Sono sette le coppie che metteranno alla prova il loro amore dividendosi per 21 giorni e cercando di resistere alle tentazioni.

Le fidanzate staranno una parte del resort in compagnia dei tentatori single, i fidanzati nell'altra parte del resort in compagnia delle tentatrici single. Alla conduzione ritroviamo anche questa volta Filippo Bisciglia, pronto a mediare nei falò di confronto e soprattutto a far vedere i video delle fidanzate e dei fidanzati ai rispettivi partner. Ci saranno tradimenti anche quest'anno? Per scoprirlo non resta che guardare le puntate che andranno in onda tra luglio e agosto 2025.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti