Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ayrin, chi è la figlia trans di Robert De Niro nata da maternità surrogata, che si ispira nel look alla Sirenetta - VIDEO

"Ho amato e sostenuto Aaron come mio figlio, e ora amo e sostengo Airyn come mia figlia. Non so quale sia il problema", ha detto Robert De Niro dopo il coming out della figlia

05 Maggio 2025

La figlia di Robert De Niro, nata Aron e ora diventata Ayrin, ha fatto coming out dichiarando di aver intrapreso il percorso per effettuare la transizione di genere, cambiando il suo sesso di nascita e nome. La giovane, famosa per i suoi lunghi rasta rosa, ha spiegato di ispirarsi nel look alla Sirenetta, personaggio che l'ha anche "aiutata" nella decisione di cambiare sesso.

Quando Ayrin ha fatto coming out, il padre Robert De Niro ha affermato alla Cnn: "Ho amato e sostenuto Aaron come mio figlio, e ora amo e sostengo Airyn come mia figlia. Non so quale sia il problemaAmo tutti i miei figli".

Ayrin, chi è la figlia trans di Robert De Niro

Ayrin De Niro è nata nel 1995, oggi ha 29 anni, ed è la figlia dell'attore e dell'attrice e modella afroamericana Toukie Smith. Tuttavia lei e suo fratello gemello Julian sono nati da maternità surrogata.

Ayrin ha spiegato che i suoi genitori l'hanno sempre tenuta lontana dai riflettori per permetterle di vivere un’infanzia il più possibile normale. Infanzia durante la quale però lei sarebbe stata vittima di bullismo proprio per la sua femminilità già evidente, in particolare alle medie, come da lei stessa raccontato.

Ora la 29enne ha fatto coming out e ha iniziato a mostrarsi sui social nel nuovo look rosa ispirato alla Sirenetta.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti