01 Aprile 2025
Monica Setta operata d'urgenza per un'ernia strozzata. Lo ha rivelato la conduttrice stessa con un post su Instagram in cui si mostra sul letto d'ospedale con la flebo attaccata.
"Amici carissimi ve lo dico solo ora perché sto bene. Grazie al prof Luigi Masoni, ultimo controllo ok", con queste parole la conduttrice Monica Setta racconta su Instagram di aver subito un'operazione improvvisa. "Come sapete condivido con voi tutto nel bene e nel male perciò vi voglio raccontare cosa mi è successo. Ho avuto improvvisamente dolori fortissimi alla pancia che non passavano con normali antidolorifici così ho deciso di chiamare il mio medico di fiducia il prof Luigi Masoni che, dopo avermi visitato, mi ha ricoverato in clinica dove sono stata operata. Che cosa avevo e perché tanti dolori da non lasciarmi respirare? Avevo l'intestino bloccato da un'ernia strozzata. Non è stata una passeggiata ma il Prof Masoni è sempre una garanzia non per capacità ma anche per sensibilità umana".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia