19 Marzo 2025
Zeudi Di Palma sputa davvero addosso a Helena Prestess durante una lite? Dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 17 marzo 2025, in cui di certo non sono mancate le discussioni fra gli inquilini della casa, il clima non si è rasserenato nemmeno di notte... anzi, gli animi si sono accesi di nuovo e fra le due modelle c'è stato uno scontro piuttosto acceso.
Helena Prestes e Zeudi Di Palma si sono messe a litigare in piena notte, urlando e impedendo ad altri inquilini di dormire. Il caos è scoppiato attorno alle quattro del mattino. "Sf***ta sei tu e non buttarmi l’acqua addosso", ha urlato Helena dalla cucina, per poi rivolgersi a Chiara ribadendo: "Mi ha buttato dell’acqua addosso. Avvicinati che ti faccio vedere come ha fatto".
Chiara, infastidita, ha risposto: "Vai a dormire subito, per favore smettila. Non ti avvicinare a me", mentre Zeudi ha negato assolutamente di aver gettato dell’acqua su Helena. "Tu sei folle, ma cosa dici?", ha detto la modella napoletana. Helena si è poi rivolta a Jessica, intervenuta per sapere costa stesse accadendo. "Mi ha bagnata e io le ho chiesto di non sputarmi l’acqua. È stata una cosa fastidiosa, non ho capito bene se è venuta fuori dalla sua bocca o anche dalle sue mani, ho solo sentito l’acqua addosso e mi ha dato tanto fastidio. Non mi ha chiesto scusa, mi ha detto che l’ho provocata", ha spiegato la modella brasiliana. Jessica ha quindi tentato di calmare Helena mentre Shaila ha allontanato Zeudi dalla cucina.
Lentamente la situazione si è poi calmata e Chiara ha cercato di smorzare la tensione anche con qualche battuta. "Zeudi ma sei un lama. C’è però chi sputa veleno. Ora però vogliamo la traiettoria dello sputo di Zeudi e i filmati a rallentatore", ha infatti scherzato la gieffina.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia