04 Marzo 2025
Sta facendo il giro del web il video della gaffe di Tony Effe e Giulia De Lellis che, per sbaglio, sono saliti sull'auto che aspettava Elisabetta Gregoraci. I due, appena usciti dalla sfilata di Ermanno Scervino e circondati da diversi fan, si sono avvicinati alla macchina nera posteggiata accanto al marciapiede. La De Lellis è salita, ma l'autista ha subito fermato i due: "È per Elisabetta Gregoraci".
Giulia è scesa subito imbarazzata, riferendo al fidanzato che l'auto non era lì per loro. Tony Effe è sembrato piuttosto spaesato. Poi è arrivata la Gregoraci in persona che ha salutato entrambi.
Sul web il video è stato commentato da tantissime persone. “Lui dà sempre l’impressione di essere con la testa tra le nuvole“, ha scritto una fan.
"Lui è completamente dissociato", ha scritto un'altra. Poi ancora: "Non si trova a suo agio", "Mi fa tenerezza".
Qualcuno si chiede ridendo se alla fine Giulia De Lellis e Tony Effe abbiano preso un autobus.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia