20 Febbraio 2025
Il vincitore del Festival di Sanremo 2025, Olly, è stato il primo ospite della nuova stagione di "Stasera c'è Cattelan…su Rai2" e ha spiegato ad Alessandro Cattelan perché potrebbe non partecipare all'Eurovision Song Contest 2025.
"Ho sentito dire che non sai se andrai a Eurovision e io subito ho pensato che cazzo ha da fare in quei giorni per non andare?", ha chiesto Cattelan. Il cantante ha spiegato i motivi dei suoi dubbi sulla partecipazione: "È vero. A maggio c'è il mio tour, sold out da tanto tempo. Con estremo rispetto so quanto è una cosa bella importante e grande. Ma il problema è che ho delle date fissate in quel periodo. Sto valutando per questo motivo. È un'opportunità gigantesca e sarei orgogliosissimo".
"Devo ancora capire cosa è successo - ha aggiunto il ragazzo -, io sono una persona molto ironica spero di far capire come sono. Non smetterò di essere me stesso". Olly su Eurovision spiega: "Ho delle date fissate in quel periodo".
Se Olly non andasse all'Eurovision 2025, da regolamento andrebbe il secondo classificato del Festival di Sanremo, ossia Lucio Corsi. Proprio sul cantautore Olly ha detto: "Lucio Corsi? Ci sentiamo. Sembra un outsider, ma in realtà sono anni che scrive, compone, fa musica. Abbiamo avuto l'opportunità di fare le prove insieme. Ho sempre detto che lui sarebbe stata la sorpresa per il grande pubblico. Sono contento che stia andando tutto bene anche per lui. Questo è la prova che tutto quello che c'è fuori, è fuori. Noi siamo presi bene, dentro è tutto bello".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia