Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Carlo Conti, gaffe clamorosa dopo la fine di Sanremo 2025: non sa il ritornello della canzone vincitrice di Olly - VIDEO

Carlo Conti fa scena muta quando gli viene chiesto di cantare il ritornello di Balorda Nostalgia di Olly, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2025

17 Febbraio 2025

Carlo Conti ha fatto una super gaffe in un'intervista con Le Iene dopo la fine del Festival di Sanremo 2025: ha fatto scena muta quando gli è stato chiesto di cantare il ritornello della canzone vincitrice, ossia Balorda Nostalgia di Olly.

Conti è rimasto in silenzio per diversi secondi e poi ha chiesto un suggerimento ridendo. Il conduttore ha ascoltato per ben tre volte il brano durante la kermesse, come tutti i telespettatori, ma lui per scegliere gli artisti in gara ha ascoltato ogni brano altre volte. Eppure non ha memorizzato nemmeno una parola. Il video è diventato virale.

C'è qualcuno però che lo giustifica ricordando che il direttore artistico, durante la kermesse, non si gode le esibizioni come i telespettatori, ma deve sempre pensare a quello che dovrà essere fatto nel rispetto della scaletta.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti