12 Febbraio 2025
Jovanotti ha incendiato il teatro Ariston e le strade della città con il suo show da super ospite nella prima serata del Festival di Sanremo 2025, andata in onda martedì 11 febbraio.
Lo spettacolo è iniziato fuori dal teatro, con tamburi per le strade, al porto, al forte Santa Tecla, sui balconi delle abitazioni. Dopo il fischio di inizio dato da Gerry Scotti, la città si è trasformata in un musical a cielo aperto.
Jovanotti ha iniziato a cantare sulle note de "L'ombelico del mondo", poi è entrato nel teatro Ariston accompagnato da 10 ballerini di Bollywood. Poi cantando Il più grande spettacolo dopo il Big Bang ha raggiunto la platea, dove è stato abbracciato dal pubblico che era in delirio. Una signora ha urlato più volte "ti amo".
Mentre raggiungeva il palco, l'artista ha dato un bacio alla figlia Teresa in platea e poi ha concluso il medley con I love you baby, Fuori onda e A te.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia