11 Febbraio 2025
Fedez con occhi neri sul red carpet di Sanremo 2025, le immagini e il video hanno fatto spaventare tantissimo i fan del rapper. In molti hanno ricordato la serata di Sarà Sanremo, in cui i cantanti avevano annunciato i titoli delle loro canzoni e Fedez si era presentato sul palco con occhi "gonfi e semichiusi". Era anche apparso piuttosto rallentato. Carlo Conti lo aveva anche accompagnato all'uscita tenendolo per un braccio.
In molti in quell'occasione avevano parlato di "psicofarmaci eventualmente assunti dal rapper prima della puntata" e di problemi di "depressione".
Ora Fedez è di nuovo al centro dell'attenzione per i suoi occhi che, questa volta, sono completamente neri. Secondo alcune ipotesi il rapper avrebbe le pupille completamente dilatate a causa dell'assunzione di qualche farmaco. La verità però sarebbe un'altra.
Gli occhi neri di Fedez, secondo alcuni, sarebbero dovuti ad una dilatazione delle pupille. Tuttavia il rapper potrebbe aver indossato delle lenti nere. Al contrario di quanto accaduto nella puntata di Sarà Sanremo, questa volta sul red carpet Fedez non era assolutamente rallentato né "strano" come lo aveva definito qualcuno. Anzi, alla domanda "come stai?" posta da Mariasole Pollio e Gabriele Corsi lui ha risposto subito: "Sto bene, grazie mille".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia