29 Gennaio 2025
Fabrizio Corona ha fatto nuove rivelazioni su Fedez e la presunta amante: "Ha tradito Chiara Ferragni con Angelica Montini e glielo ha confessato per sbaglio. Ha detto "ti amo" all'amante 5 minuti prima di sposarsi".
L'ex re dei paparazzi è tornato a parlare di Fedez e Chiara Ferragni, dopo le precedenti dichiarazioni su presunti tradimenti reciproci. Secondo Corona, nel cuore del cantante "c'è sempre stata un'altra donna e per lei è stato male". Si tratterebbe di Angelica Montini, una stilista milanese che avrebbe fatto parte della vita di Fedez anche "durante il matrimonio con Chiara Ferragni". L'influencer avrebbe scoperto il presunto tradimento per caso, dopo la separazione. "Lui pensava di parlare con me - avrebbe raccontato la Montini -, ma stava parlando con Chiara. A un certo punto si è reso conto che Ferragni aveva riagganciato e si è trovato un messaggio con scritto 'sei un str***o'".
Corona ha poi svelato un retroscena da lui stesso definito "scioccante": Cinque minuti prima di dire il fatidico sì a Chiara Ferragni, Fedez si sarebbe chiuso in bagno per telefonare ad Angelica e le avrebbe detto "ti amo". Questa versione sarebbe confermata dalle parole della assistente di Fedez, che in una telefonata con Corona avrebbe chiesto al paparazzo di non raccontare nulla, e dalla stessa Angelica Montini.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia