14 Gennaio 2025
La ventiduesima puntata del Grande Fratello è stata clamorosa, nessuno si sarebbe mai aspettato quello che è accaduto: Helena Prestess è stata eliminata. La modella brasiliana era al televoto con Shaila Gatta, Luca Calvani, Tommaso e Ilaria.
Alfonso Signorini ha letto prima i nomi di coloro i quali erano salvi. Il primo a restare in gioco è stato Luca, seguito da Tommaso e poi da Ilaria.
Il pubblico ha deciso che ad abbandonare la casa dovesse essere Helena.
Dopo aver comunicato chi si salvava, in studio sono rimaste Helena e Shaila. La modella e la ex velina sono considerate "nemiche" all'interno della casa. Sin dai primi mesi infatti fra loro c'è stato astio a causa del triangolo con Lorenzo Spolverato, il quale poi ha intrapreso una relazione con Shaila. Ora le due sono arrivate alla sfida finale, una dentro e una fuori.
Ad essere eliminata al televoto è stata Helena Prestess, al centro delle polemiche da giorni per aver lanciato il bollitore contro Jessica Morlacchi.
"Secondo me non è stata inaspettata, un po' me lo aspettava", dice Cesara. "Chiunque fosse uscito, sarebbe stata una grave perdita. Resto senza parole; al di là di tanti atteggiamenti ha dimostrato molto cinismo e questo lo ha pagato", le parole di Beatrice. "Io faccio un applauso a quello che dice Beatrice; per me è stata una grandissima giocatrice. Sono rimasta spiazzata, pensavo Shaila", afferma Jessica Morlacchi in studio.
(Video Mediaset Infinity)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia