Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello, Maxime Mbanda gela Lorenzo Spolverato: "Mi stavi e mi stai sul caz*o" - VIDEO

Maxime a Lorenzo: "Prima di entrare qui mi stavi sul ca**o, sono entrato e mi stavi sul ca**o. Ora mi stai ancora sul ca**o"

20 Dicembre 2024

Al Grande Fratello non mancano mai i confronti e l'ultimo ha per protagonisti uno degli ultimi arrivati, Maxime Mbanda, e Lorenzo Spolverato. Il rugbista 31enne è entrato nella casa più spiata d'Italia da pochi giorni e ha subito conquistato il web per il suo coraggio e la sua schiettezza. Nelle ultime ore è diventato virale un video in cui il rugbista dice al modello che gli "sta sul caz*o".

Grande Fratello, Maxime Mbanda gela Lorenzo Spolverato: "Mi stavi e mi stai sul caz*o"

Ogni volta che in casa entra un nuovo concorrente, Lorenzo Spolverato fa una domanda: "Che idea ti sei fatto di me?". Le stesse parole sono state rivolte a Maxime Mbanda ma probabilmente Lorenzo non si aspettava tanta sincerità e schiettezza. Il rugbista ha infatti risposto: "Che cosa penso di te? Guarda, sarò molto chiaro. Prima di entrare qui, per le poche cose che ho visto mi stavi proprio sul c***o".

Lorenzo ha ribattuto: "Sai che tutti quando entrano me lo dicono e…", ma Maxime l'ha interrotto continuando il discorso: "Poi sono entrato e mi stavi sul ca***. Ora mi stai ancora sul c***o. Certo, ho visto qualcosa. Nel senso che mi stai sul ca***, ma hai qualcosa da capire". Javier Martinez, Giglio ed Emanuele Fiori erano di fianco a loro due e sono scoppiati a ridere.

Moltissimi utenti sul web hanno commentato il video facendo i complimenti a Maxime. "Finalmente qualcuno che spegne l'ego smisurato di Lorenzo", ha commentato una fan.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti