11 Dicembre 2024
Massimiliano Varrese autore di una gaffe con l'attore nero Billo dei Carramba Boys, nome d'arte di Thierno Thiam. L'attore e ballerino scoperto da Raffaella Carrà si è rivolto così a Billo, riferendosi al suo colore della pelle: "Sorridi sennò non ti si vede". Una frase che ha spiazzato Caterina Balivo.
Massimiliano Varrese, ballerino scoperto da Raffaella Carrà, è tornato ad acquisire popolarità dopo la partecipazione al Grande Fratello. Dentro la casa più spiata d'Italia Varrese è stato uno dei volti più importanti, ed anche quello che ha probabilmente diviso di più, assieme a Beatrice Luzzi. Il ballerino e attore è stato ospite del programma di Caterina Balivo "A ruota libera". In collegamento c'era Billo, che Varrese conosce bene. Ad un certo punto si lascia andare ad una battuta: "Sorridi che sennò non ti si vede". Una frase che probabilmente la Balivo non si aspettava considerando la sua reazione. La conduttrice è rimasta spiazzata come si vede dal video.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia