Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Teo Mammucari lascia Belve adirato con Francesca Fagnani: "Ultima volta, vaffanc**o" - VIDEO

L'ex giudice di Tu si que vales ha interrotto l'intervista con Francesca Fagnani a Belve non gradendo il "lei" usto dalla conduttrice e le domande che gli venivano fatte

11 Dicembre 2024

Teo Mammucari ha lasciato Belve dopo 10 minuti di intervista con Francesca Fagnani. Ospite nella puntata di martedì 10 dicembre 2024, il comico si è sin da subito risentito per l'utilizzo da parte della conduttrice del "lei". Fagnani gli ha spiegato che dà del "lei" a tutti i suoi ospiti, pur conoscendone diversi nella vita reale, perché quello è il format, ma Mammucari si è mostrato indispettito ugualmente. Inoltre non ha apprezzato le domande della conduttrice e il fatto che il pubblico fosse al buio e non parlasse.

Teo Mammucari lascia Belve adirato con Francesca Fagnani

Ad innervosire Teo Mammucari, come da lui sostenuto, sarebbe stato il cambio nell’atteggiamento di Fagnani tra il dietro le quinte e il momento in cui è iniziata l’intervista: “Perché sei venuta nel camerino tutta carina, e poi qua mi dai del lei?”. “Voleva venire qua, perché si sente una belva?”, ha risposto la Fagnani. Lui ha poi replicato: “Volevo venire ma ho capito che le domande sono molto serie. Non sono a mio agio“.

Ad ogni domanda, lui aveva qualcosa da ridire e si indispettiva. “Ragazzi io me ne vado, vi chiedo scusa – ha poi detto Mammucari rivolgendosi al pubblico e poi alla Fagnani –. Non mi stai facendo un ritratto, mi stai facendo domande a raffica poi con il montaggio mi fai passare in un certo modo“.

Lei gioca a fare l’aggressivo, poi non riesce a rispondere alle domande“, ha replicato la conduttrice. "No, sei tu che non riesci", a risposto lui lasciando lo studio.

È la prima volta che mi capita”, ha detto infine Fagnani parlando con gli spettatori. “Ed è anche l’ultima, vaffa****“, ha risposto il comico lontano dalle telecamere, ma con il microfono ancora acceso.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti