11 Dicembre 2024
Teo Mammucari ha lasciato Belve dopo 10 minuti di intervista con Francesca Fagnani. Ospite nella puntata di martedì 10 dicembre 2024, il comico si è sin da subito risentito per l'utilizzo da parte della conduttrice del "lei". Fagnani gli ha spiegato che dà del "lei" a tutti i suoi ospiti, pur conoscendone diversi nella vita reale, perché quello è il format, ma Mammucari si è mostrato indispettito ugualmente. Inoltre non ha apprezzato le domande della conduttrice e il fatto che il pubblico fosse al buio e non parlasse.
Ad innervosire Teo Mammucari, come da lui sostenuto, sarebbe stato il cambio nell’atteggiamento di Fagnani tra il dietro le quinte e il momento in cui è iniziata l’intervista: “Perché sei venuta nel camerino tutta carina, e poi qua mi dai del lei?”. “Voleva venire qua, perché si sente una belva?”, ha risposto la Fagnani. Lui ha poi replicato: “Volevo venire ma ho capito che le domande sono molto serie. Non sono a mio agio“.
Ad ogni domanda, lui aveva qualcosa da ridire e si indispettiva. “Ragazzi io me ne vado, vi chiedo scusa – ha poi detto Mammucari rivolgendosi al pubblico e poi alla Fagnani –. Non mi stai facendo un ritratto, mi stai facendo domande a raffica poi con il montaggio mi fai passare in un certo modo“.
“Lei gioca a fare l’aggressivo, poi non riesce a rispondere alle domande“, ha replicato la conduttrice. "No, sei tu che non riesci", a risposto lui lasciando lo studio.
“È la prima volta che mi capita”, ha detto infine Fagnani parlando con gli spettatori. “Ed è anche l’ultima, vaffa****“, ha risposto il comico lontano dalle telecamere, ma con il microfono ancora acceso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia