04 Novembre 2024
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato senza freni nella casa del Grande Fratello dove, spesso, la regia censura la diretta, ma alcuni video riescono comunque a fare il giro del web. Dopo la permanenza in Spagna la passione fra i due è incontenibile. Sono tantissimi i momenti in cui appaiono avvinghiati o presi in baci super passionali e molto altro.
Alcuni giorni fa, presi dalla passione, i due gieffini si sono chiusi in un magazzino creando imbarazzo tra gli altri inquilini della casa più spiata d'Italia. La notte di Halloween Shaila e Lorenzo si sono appartati vicino alla porta rossa e hanno iniziato a baciarsi in modo sempre più intenso. La regia si è vista costretta a censurare il momento, decidendo di spostare l’attenzione su altro.
Alcuni utenti, però, hanno ugualmente ripreso il momento dalla diretta integrale presente su Mediaset Extra e l’hanno subito condiviso sui social.
La coppia, però, è avvolta nelle polemiche. Qualcuno ritiene che la ex velina abbia il diritto di fare ciò che vuole e di passare dalla frequentazione con un ragazzo a quella con un altro senza dover rendere conto a nessuno. Per molti altri, invece, i due starebbero fingendo solo per attirare l’attenzione del pubblico o ottenere visibilità.
Oltre ai telespettatori, sono tanti gli inquilini che non apprezzano ciò che stanno facendo i due gieffini. “Se poi lo fanno per le clip, allora lo capisco - ha detto Enzo Paolo Turchi -. Se fanno queste cose per il gioco, ok, allora capisco l’utilità. Ma fanno cose gratuite in momenti inopportuni. La gamba alzata, le lingue… queste cose sono così plateali e un po’ finte”.
Anche Maria Vittoria Minghetti ha la stessa opinione e, confidandosi con gli altri concorrenti, ha detto chiaramente che, fuori dal “GF”, l’amore tra Shaila e Lorenzo potrebbe avere vita breve: "Quando escono fanno il giro di qualche trasmissione, di Verissimo, e poi si danno una di quelle pedate e via!".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia