Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Timothée Chalamet si presenta a sorpresa al raduno dei suoi sosia, boato tra i fan al suo arrivo - VIDEO

Il raduno è stato organizzato dai fan dell'attore durante le riprese del nuovo film "Marty Supreme" ed era stato pubblicizzato con volantini sparsi per tutta New York

28 Ottobre 2024

L'attore Timothee Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia a New York. Quando i suoi fan lo hanno visto sono impazziti. L'attore si è intrufolato nella folla, si è avvicinato ad alcuni ragazzi molto simili a lui e si è fermato per scattare foto con loro. Prima del suo arrivo la polizia avrebbe ordinato al gruppo di disperdersi e multato gli organizzatori per il "concorso in maschera non autorizzato". Uno dei sosia sarebbe stato portato via ammanettato per motivi che non sono stati resi noti.

Il raduno era stato organizzato tramite volantini appesi per le strade di New York, in particolare nelle vie in cui sono state girate alcune scene di Marty Supreme, il film che vede protagonista Timothee Chalamet e che è incentrato sulla vita e le imprese del campione di ping pong.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti