Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Bianca Berlinguer, fuorionda di Striscia: "Branco di incapaci", e sulla Rai: "Se fossi lì non sarei in onda, controllano tutto" - VIDEO

"Mi hanno detto che ci sono regole assurde, tipo controllano tutti i servizi, tutti i testi. Che poi se fai un talk, che te voi controlla’. Avrebbero boicottato gli ospiti, figurati", ha detto Bianca Berlinguer

23 Ottobre 2024

Bianca Berlinguer protagonista di un fuorionda di Striscia la notizia. La conduttrice Mediaset di "È sempre Cartabianca" va su tutte le furie per un servizio che non viene mandato in onda: "Vabbè ma non è possibile, Dio santo, io non ce la faccio, non si può lavorare così. E la colpa è tua naturalmente. Perché non hai mandato quello giusto? Non è possibile. Hanno sbagliato pezzo. Non è più possibile lavorare con un branco di incapaci come questi. Non ne imbroccano una".

Bianca Berlinguer, fuorionda di Striscia: "Branco di incapaci"

Clamoroso sfogo di Bianca Berlinguer. Un fuorionda di Striscia la notizia cattura alcuni momenti in cui la conduttrice Mediase va su tutte le furie per un servizio non mandato in onda. Non è la prima volta che Bianca è protagonista di uno sfogo simile. Era successo anche diverso tempo fa, e anche all'epoca era insoddisfatta per il lavoro dei suoi collaboratori: "I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena, tutti! Non c’era un pezzo decente”.

Bianca Berlinguer, l'attacco alla Rai

Poi l'attacco alla Rai: "Ringrazio Dio di non essere rimasta lì. Oggi sicuramente non sarei più in onda. Non avrei accettato le regole, e quindi avrebbero trovato il modo di non farmi… Mi hanno detto che ci sono regole assurde, tipo controllano tutti i servizi, tutti i testi. Che poi se fai un talk, che te voi controlla’. Avrebbero boicottato gli ospiti, figurati". Molto probabilmente arriverà una replica da Viale Mazzini.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti