07 Ottobre 2024
La sitcom della CBS, The Big Bang Theory, è entrata nel Guinnes World Record perché la scena di sesso tra Sheldon e Amy è una delle più viste al mondo. Nessuno avrebbe mai pensato ad un simile risultato visti i personaggi, eppure sembra davvero essere così. In totale è stata vista da 24 milioni di persone.
La storia d’amore fra i due protagonisti si evolve lentamente e se all’inizio fra loro c'è solo un’attrazione intellettuale, dopo Amy inizia a ricercare il contatto fisico. Tuttavia Sheldon è totalmente disinteressato al sesso alle relazioni in generale, quindi Amy faticherà un po'.
La scena di sesso tra Shaldon e Amy è stata vista da 24 milioni di spettatori, una cifra che all’epoca riuscì a superare il Guinness World Record per l’audience più alta per uno show televisivo, come celebrato in seguito dalla stessa CBS sui suoi profili social. Il cast stesso di The Big Bang Theory era rimasto sorpreso da tale risultato. "Ci sono così tante storie divertenti nel nostro show, da quando c’è così tanto interesse per i rapporti sessuali di Sheldon e Amy? Beh, di certo per Amy è un momento importante, anche lei è scioccata", ha detto Mayim Bialik, interprete della neurobiologa.
L'interprete di Sheldon Cooper, ossia Jim Parsons, ha invece spiegato che per lui le scene intime sono state sempre difficili da girare: "È stata una delle cose più difficili per me, perché l’ho trovata tremendamente divertente. Abbiamo dovuto rifarla moltissime volte perché continuavo a scoppiare a ridere, cosa che per me di solito è molto rara".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia