12 Settembre 2024
La nuova casa del Grande Fratello 2024 è enorme ed è "un villaggio", come anticipato da Alfonso Signorini. Il programma parte lunedì 16 settembre 2024 e nella nuova edizione ci saranno tante novità, a partire dalla location.
Dopo 24 anni dalla prima messa in onda, la dimora più spiata d’Italia lascerà Cinecittà. Sia lo studio che l’abitazione sono stati spostati agli Studi Lumina nel Parco di Veio a Roma Nord. Il luogo in cui Signorini condurrà in diretta sarà dunque molto più vicino alla casa che, quest'anno, è enorme.
“C’è un’atmosfera completamente diversa. Molto arcadica perché siamo in aperta campagna, nel verde, e col vantaggio che è tutto a portata di mano: lo studio, la Casa, gli uffici sono vicini, in una sorta di ‘Villaggio del Grande Fratello’. Questo mi permetterà, durante la diretta, di fare per esempio più sorprese dentro la Casa”, ha fatto sapere Signorini sui social.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia