24 Maggio 2024
Una coppia ha fatto sesso in spiaggia a Baia Flaminia, in provincia di Pesaro, in pieno giorno. Nel video si vede la coppia sdraiata sulla sabbia intenta a consumare un atto sessuale in piena regola. Intorno ai due amanti c'erano delle persone che non credevano ai loro occhi.
Il video della coppia che fa sesso in spiaggia è diventato virale. Dura trenta secondi e mostra una donna sdraiata a gambe aperte con sopra un partner. I due sono indifferente agli sguardi degli altri bagnanti. Come sempre, qualcuno ha riso, qualcun altro invece si è indignato. Quella è una spiaggia in cui di solito ci sono anche molti bambini.
"Sono rimasta scioccata quando ho visto il video", ha dichiarato una madre di due bambini piccoli. “Porto i miei figli a Baia Flaminia per godermi una giornata in famiglia - ha commentato - non per assistere a scene del genere.”
"Non è la prima volta che succede qualcosa del genere, soprattutto in estate", afferma un frequentatore della spiaggia.
Effettivamente in questa stagione molte coppie non riescono a resistere alla passione e si mettono a fare l'amore in luoghi poco appropriati. Dal cofano della macchina parcheggiata in strada ai parchi alle spiagge e persino in Chiesa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia