04 Marzo 2024
Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni per l’intervista a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio di domenica 3 marzo 2024. La giornalista, che aveva già punzecchiato l'influencer per il caso della beneficenza con il pandoro Balocco, fa notare che durante la puntata in onda sul Nove, l'imprenditrice ha parlato di "fraintendimenti" a proposito della multa dell’Antitrust.
L’influencer ha parlato ancora di "errore di comunicazione" e di errore fatto in buona fede. Per l'occasione, la giornalista ha ripubblicato il video in cui la Ferragni parla della bambola Trudi dicendo che il ricavato andrà in beneficenza. "Ditemi se siamo noi a capire male o se lei dice una cosa che non corrisponde al vero. In questo caso solo il ricavato delle bambole vedute sul suo sito The Blonde Salad andava in beneficenza (e non il ricavato dalla vendita nei negozi e sul sito di Trudi). Vi sembra che dica questo (anche nei sottotitoli) o siamo noi coglioni che fraintendiamo?£, ha tuonato la Lucarelli.
Poi ha pubblicato un fotomontaggio con la famosa stola usata dalla Ferragni a Sanremo, cambiando un po' le parole: "Pensati libera… dalle domande".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia