02 Agosto 2022
Arisa si mostra totalmente nuda su Instagram: il video fa il giro del web e sui social scoppia la polemica. "I'm every woman, but I'm a man, too. And there's nothing wrong with me", scrive la cantante nella didascalia. I like sono stati tantissimi, ma i commenti negativi non sono mancati. Molti utenti hanno accusato l'artista di aver usato troppo fotoritocco (che invece non ci sarebbe), altri si sono lanciati in offese gratuite e commenti sessisti, dandole anche della poco di buono. La cantante ha risposto a tutti.
"Sono tutte le donne - ha spiegato Arisa dopo aver pubblicato il video che la ritrae nuda su Instagram - perché ogni donna nasconde l’Universo dentro di sé e tutti ne siamo parte. Bella, brutta, intelligente e a volte anche stupida e superficiale. Sono la tua puttana, sono la santa che ti perdona, la scema che fa finta di capire. Quella che ti sbatte fuori di casa quando ne ha abbastanza. E sono anche un uomo: perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda o maschilista deve imparare a esserlo. Deve essere forte e rude, capace di combattere il più becero machismo e l’incomprensione da parte di alcune altre di Noi, senza mai perdere la propria femminilità, continuando ad amare. E non trovo nulla di sbagliato in questo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia