11 Luglio 2022
La figlia di Monica Bellucci, Deva Cassel, ha un malore alla sfilata di Dolce e Gabbana a Siracusa: il video fa il giro del web. La giovane si è accasciata a terra dopo essere scesa dalla passerella, come si nota nel video pubblicato da Siracusanewsofficial.
La bellissima modella è svenuta durante la sfilata di Alta Moda Donna di Dolce e Gabbana, tenutasi sabato 9 luglio 2022 in piazza Duomo a Siracusa. Nel video si vede la ragazza che sviene. La direttrice di Vogue Italia, Francesca Ragazzi, la accompagna nel backstage con alcuni uomini dello staff.
Tutti si sono subito chiesti perchè la figlia di Monica Bellucci fosse svenuta. Secondo le prime indiscrezioni non si sarebbe nulla di grave. Forse un po' di tensione oppure il troppo caldo. Come sempre, qualcuno ha anche pensato che potesse trattarsi dell'ennesimo malore improvviso che colpisce molti giovani negli ultimi tempi e che alcuni riportano al vaccino anti-Covid. In rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia