16 Giugno 2022
Tom Hanks è malato e ha il Parkinson? Se lo chiedono tutti i fan da quando ha iniziato a circolare un video in cui l'attore appare molto dimagrito e tremolate. Scopriamo quali sono le condizioni di salute dell'artista.
L'attore era in Australia, a South Brisbane, per la presentazione del film "Elvis". Quando è salito sul palco i fan non hanno potuto fare a meno di notare un forte tremore alla mano destra, che non tendeva a placarsi. L'attore è apparso anche molto dimagrito. Quando ha iniziato a parlare, aveva il microfono nella mano destra. Più passava il tempo e più la mano tremava, tanto da costringere Tom Hanks a prendere il microfono con la mano sinistra.
Dopo che il video ha iniziato a circolare, tutti si chiedono quali siano le reali condizioni di salute dell'attore. Tom hanks è dimagrito moltissimo. Ha perso oltre 20 kg nel giro di un anno. L'artista aveva già rivelato di soffrire di diabete da diversi anni, ma i magazine di gossip stranieri scrivono che potrebbe trattarsi di una sindrome post traumatica da stress dovuto al Covid. L'attore aveva contratto il virus nel marzo 2020 proprio mentre girava il film Elvis, in Australia.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia