Lunedì, 27 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tom Hanks malato, ha il Parkinson? Il VIDEO del tremore fa spavento: dimagrito tantissimo

L'attore hollywoodiano fa preoccupare i fan: appare molto dimagrito e il suo tremore alle mani non passa inosservato

16 Giugno 2022

Tom Hanks è malato e ha il Parkinson? Se lo chiedono tutti i fan da quando ha iniziato a circolare un video in cui l'attore appare molto dimagrito e tremolate. Scopriamo quali sono le condizioni di salute dell'artista.

Tom Hanks ha il Parkinson?

L'attore era in Australia, a South Brisbane, per la presentazione del film "Elvis". Quando è salito sul palco i fan non hanno potuto fare a meno di notare un forte tremore alla mano destra, che non tendeva a placarsi. L'attore è apparso anche molto dimagrito. Quando ha iniziato a parlare, aveva il microfono nella mano destra. Più passava il tempo e più la mano tremava, tanto da costringere Tom Hanks a prendere il microfono con la mano sinistra.

Tom Hankd dimagrito moltissimo, è malato?

Dopo che il video ha iniziato a circolare, tutti si chiedono quali siano le reali condizioni di salute dell'attore. Tom hanks è dimagrito moltissimo. Ha perso oltre 20 kg nel giro di un anno. L'artista aveva già rivelato di soffrire di diabete da diversi anni, ma i magazine di gossip stranieri scrivono che potrebbe trattarsi di una sindrome post traumatica da stress dovuto al Covid. L'attore aveva contratto il virus nel marzo 2020 proprio mentre girava il film Elvis, in Australia.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti