Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Blanco molestato? Una fan gli tocca le parti intime al concerto: video sconcertante

Una fan mette la mano sulle parti intime di Blanco al concerto...e la tiene lì per un bel po': video

24 Maggio 2022

Durante il concerto di Radio Italia Live, che si è tenuto sabato 21 maggio in piazza Duomo a Milano, una fan ha toccato per le parti intime di Blanco: è stato molestato? Il video mostra tutta la scena. L’artista stava cantando uno dei suoi più grandi successi, Notti in bianco, quando una ragazza ha messo la sua mano sui "gioiellini" del cantante e l'ha tenuta lì per un bel po' di secondi. Lui ha continuato a cantare, forse senza accorgersi del fatto. ma sui social è esplosa la polemica. Si tratta di molestia?

Blanco molestato? Il video della fan che gli tocca le parti intime

Nel video che circola sui social si vede una mano femminile sulle parti intime di Blanco. Mentre l'artista canta, la ragazza continua a tenere la mano su lì. Da un lato c'è chi dice che lei “non ha fatto niente di male e lui non sembra molto infastidito”. Dall'altra c'è chi parla di molestia sessuale. “Se fosse stata una donna tutti griderebbero allo scandalo”, commenta una persona su Twitter.

A pubblicare il video è una ragazza che scrive in tono polemico: “Grazie alla ragazza che mette la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende la mano il mio ragazzo”.

Nel giro di poco tempo su Twitter è entrato in tendenza “Blanco molestia”. “Una molestia sessuale è una molestia sessuale, non è che se è Blanco potete permettervi di fare ‘ste cose”, scrive una fan su Twitter.

“Trovo tantissimi commenti sulla polemica di Blanco - scrve un'altra - del tipo ‘se fosse successo a una ragazza’… Letteralmente ce la fate a non guardare il genere di una persona? È una ca**o di molestia indipendentemente da chi la riceve“.

"Comunque a me la gente fa un po’ schifo e non ditemi che è casuale - ha scritto un'altra ragazza -. Ci ha piazzato la mano lì per un bel po’… ma non vi vergognate nemmeno un po’? Basita".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti