Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sgarbi vs Mughini, rissa al Maurizio Costanzo show: VIDEO

Rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini al Maurizio Costanzo show: il VIDEO

04 Maggio 2022

Vittorio Sgarbi vs Giampiero Mughini al Maurizio Costanzo Show (VIDEO). Nella serata di martedì 3 maggio 2022, è andata in scena una maxi rissa tra i due noti opinionisti tv, entrambi famosi, tra le altre cose, per avere la miccia corta. L'accesa discussione, poi sfociata in spintoni e sberleffi, si è verificata nel corso della registrazione della untata che i telespettatori di mercoledì 4 maggio, la quale andrà in onda su Canale 5 in seconda serata.

Sgarbi vs Mughini, rissa al Maurizio Costanzo show: VIDEO

Lo scontro che ha visto "sul ring" Sgarbi vs Mughini è esploso nel corso di un dibattito sulla guerra in Ucraina. Prima sono volati gli insulti. Poi i due si sono messi le mani addosso. Il tutto è finito con la caduta a terra del noto opinionista, critico d'arte e politico Vittorio Sgarbi. Mentre i due venivano alle mani, il conduttore Maurizio Costanzo gongolava e uno degli altri opinionisti, Giuseppe Cruciani, se la rideva della grossa. Le immagini dell'alterco, diffuse da Dagospia, hanno fatto immantinente il giro della rete. 

Mughi però non è stato d'accordo con la ricostruzione di Dagosspia. "Caro Dago – ha scritto il giornalista e opinionista tv – le foto che hai pubblicato su quanto avvenuto tra me e Vittorio al Tearo Parioli non danno conto di quanto è realmente è avvenuto. Tra noi due s’è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce, quanto a qualcosa che mi pare attenesse alla guerra in Ucraina e ai suoi infiniti e drammatici annessi e connessi. Nient’altro che questo". Insomma, Mughi ha tentato subito di abbassare i toni. Ma non c'è riuscito proprio benissimo. Dall'atra parte con Vittorio Sgarbi non corre buon sangue. I due, infatti, erano già venuti alle mani, si fa per dire, in un'altra occasione. Era il 2019, e i due avevano litigato aspramente a Stasera Italia.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti