07 Aprile 2022
Prima squalifica all'Isola dei Famosi 2022: Silvano dei Cugini di Campagna bestemmia in diretta, il video fa il giro del web.
Silvano Michetti dei Cugini di Campagna è stato squalificato per bestemmia all'Isola dei Famosi 2022. Il 74enne batterista e co-fondatore del gruppo musicale è stato espulso dopo pochissimi minuti dal suo arrivo in HOnduras. Nella diretta di lunedì 4 aprile, il naufrago appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha bestemmiato mentre parlava con Alvin. Silvano avrebbe dovuto fare coppia con il collega Nick Luciani, 51 anni.
Al loro arrivo, c'è stata una breve polemica con l'inviato speciale. Alvin ha fatto notare a Michetti che Nick era bagnato perchè era arrivato a nuoto. Silvano invece era piuttosto asciutto. All'inizio il batterista ha provato a negare, dicendo di essere arrivato a nuoto. Alvin però ha replicato: "Eh, ma noi ti abbiamo visto con il barchino". A quel punto Michetti ha bestemmiato.
Dopo la bestemmia, che in studio inizialmente è passata in sordina, si è sollevato un polverone. Silvano Michetti è stato squalificato. Mediaset ha fatto sapere che "si scusa con i telespettatori per l'episodio inaccettabile".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia