Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Silvano dei Cugini di Campagna bestemmia all'Isola dei Famosi: video choc

Silvano dei Cugini di Campagna bestemmia all'Isola dei Famosi e viene squalificato: video

07 Aprile 2022

Prima squalifica all'Isola dei Famosi 2022: Silvano dei Cugini di Campagna bestemmia in diretta, il video fa il giro del web.

Bestemmia Cugini di Campagna all'Isola dei Famosi: video

Silvano Michetti dei Cugini di Campagna è stato squalificato per bestemmia all'Isola dei Famosi 2022. Il 74enne batterista e co-fondatore del gruppo musicale è stato espulso dopo pochissimi minuti dal suo arrivo in HOnduras. Nella diretta di lunedì 4 aprile, il naufrago appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha bestemmiato mentre parlava con Alvin. Silvano avrebbe dovuto fare coppia con il collega Nick Luciani, 51 anni.

Al loro arrivo, c'è stata una breve polemica con l'inviato speciale. Alvin ha fatto notare a Michetti che Nick era bagnato perchè era arrivato a nuoto. Silvano invece era piuttosto asciutto. All'inizio il batterista ha provato a negare, dicendo di essere arrivato a nuoto. Alvin però ha replicato: "Eh, ma noi ti abbiamo visto con il barchino". A quel punto Michetti ha bestemmiato.

Silvano Cugini di Campagna bestemmia all'Isola: video e squalifica

Dopo la bestemmia, che in studio inizialmente è passata in sordina, si è sollevato un polverone. Silvano Michetti è stato squalificato. Mediaset ha fatto sapere che "si scusa con i telespettatori per l'episodio inaccettabile".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti