Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Madonna irriconoscibile nel video su TikTok, i fan in allarme: "Fa paura"

La nota popstar Madonna è apparsa sui social in un filmato che ha spaventato i fan. Il suo viso è apparso stravolto, non si sa se dalla chirurgia plastica o da qualche filtro

05 Aprile 2022

La nota icona della musica e artista internazionale Madonna è apparsa recentemente in un VIDEO su TikTok nella quale ha mostrato viso e labbra gonfie. Non si sa se sia stata una provocazione di quella che, per altro, è la regina delle provocazioni. Come non si sa se sia stata colpa di qualche filtro del popolare social o se invece Madonna (oggi 63enne) si è sottoposta a qualche intervento chirurgico non andato a buon fine. 

Madonna video su TikTok, i fan in allarme

In pochi secondi, nel suo ultimo video su TikTok, Madonna ha mandato in subbuglio i suoi numerosi fan che, in tutto il mondo, la seguono da anni. La nota artista internazionale di origini italiane ha dato un bacio alla telecamera, mostrando, in un filmato durato pochi secondi, viso e labbra gonfie. Il video è stato accompagnato dalla musica di Frozen, non il film della Disney ma la sua nota hit del 1998 nella versione recentemente remixata insieme a Sickick. Madonna, nello stesso filmato che sta facendo il giro della rete, era vestita con una maglietta trasparente. Due lunghe trecce stile anni 90, acconciatura che non le avevamo mai visto, le hanno coperto il seno. 

In ogni caso, come già accennato, non sono stati questi dettagli a mandare in escandescenze i numerosi fan dell'artista. Ma, appunto, il fatto che Madonna, per colpa di un viso esageratamente gonfio - così come le sue labbra - hanno fatto sospettare a addirittura a una malattia. Il viso della cantante, infatti, è apparso stravolto, irriconoscibile. Insomma, un volto denotato da un'espressione inquietante. 

Non si sono fatti attendere i commenti di molti fan. "Cosa ti è successo?", ha scritto qualcuno, senza ottenere risposta. "Stai bene?" E ancora: "Fa paura", "non ci sto credendo". Infine una fan ha detto: "Ho amato Madonna sin da quando ero piccola, sono una grande fan. La amo. Ma questo è un passaggio difficile da comprendere, cosa si è fatta?". Per il momento tutte le domande sono senza risposta.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti