04 Marzo 2022
Il noto cantante Irama presenta il nuovo album 2022, in cui c'è anche la canzone Ovunque sarai (VIDEO). Tale canzone, dedicata alla nonna, è arrivata per altro quarta nella recente edizione del festival di Sanremo. Note ispirate, come ha detto lo stesso artista a una relazione speciale, quella con la nonna, appunto.
La scorsa settimana è stato rilasciato il nuovo album di Irama, Contiene, oltre il brano dedicato alla nonna presentato al Festival, ci sono anche varie tracce con collaborazioni importanti. Tra cui Sfera Ebbasta e Rkomi. L’album si chiama Il giorno in cui ho smesso di pensare. Si tratta del terzo in studio del cantante. Questo segue "Irama" del 2016 e Giovani del 2018.
Irama ha annunciato il nuovo album con un video condiviso sui social. "La verità? La verità è che non ho mai avuto paura di schiantarmi", ha detto Irama, presentato l'opera. "Non una lacrima, non una parola, non un gesto per favore. Non cercare di afferrarmi, non ho bisogno del tuo aiuto. Ho strappato la mia pelle per trovare la mia vera carne, quello che sono realmente. Per rinascere a volte devi spegnere la luce all’universo, io l’ho fatto e, credimi, i mostri non sono quelli del buio. Guardo il sole che spacca l’orizzonte, la mia ombra che è sempre più vicina alla strada, è giorno: il giorno in cui ho smesso di pensare".
Dunque, nonostante il quarto posto e la medaglia di legno all’Ariston, Irama è pronto al rilancio. Ma non è avrebbe avuto bisogno. La sua canzone al Festival di Sanremo 2022 è il secondo più ascoltato e venduto dopo quello vincitore dell’edizione di quest’anno, ossia “Brividi” di Mahmood e Blanco.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia