Domenica, 29 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Maneskin, tour europeo posticipato a causa del Covid: il VIDEO rivolto ai fan

I Maneskin sono stati costretti a posticipare il loro tour europeo a causa dell'ultima ondata di Covid: "Abbiamo lavorato molto ed eravamo pronti a partire"

25 Gennaio 2022

Visibilmente dispiaciuti, i Maneskin hanno comunicato ai loro fan di essere stati costretti a posticipare il loro tour europeo a causa della situazione Covid. I concerti della band che ha spopolato in tutto il mondo sono stati rinviati a data da destinarsi per via della pandemia e del picco di contagi da variante Omicron. I primi concerti si sarebbero dovuti svolgere nel mese di febbraio, ma al momento non è chiaro quando potranno essere recuperati.

I Maneskin rimandano il tour causa Covid

I Maneskin comunicano con video messaggio sui social, che non potranno fare iniziare il loro tour a febbraio a causa del Covid. Le loro parole: "Ciao ragazzi siamo profondamente dispiaciuti di dover rimandare l'intero Tour europeo e il Tour nei palazzetti in Italia 2022 a causa della situazione Covid-19. Siamo mortificati. Abbiamo lavorato molto per questo tour ed eravamo pronti a partire ma, sfortunatamente, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto delle brutte notizie riguardo la capienza dei vari locali.. Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni paese ha le proprie regole e dobbiamo necessariamente attenerci a queste per poter svolgere i nostri live in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero, davvero dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile e non oltre il 1 marzo 2022".

Tutti i componenti della band sono visibilmente dispiaciuti. Infatti, per gli artisti il contatto con il pubblico è una parte fondamentale del loro lavoro, nonché una delle più emozionanti e soddisfacenti. Dopo due anni di pandemia e diversi lockdown, molti di loro speravano di poter tornare a cantare dal vivo per e con i propri fan. Purtroppo la situazione attuale e la variante Omicron non permettono lo svolgimento in totale sicurezza del tour. I Maneskin, specificano che "ogni paese ha le proprie regole" a cui devono attenersi. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti