25 Gennaio 2022
Visibilmente dispiaciuti, i Maneskin hanno comunicato ai loro fan di essere stati costretti a posticipare il loro tour europeo a causa della situazione Covid. I concerti della band che ha spopolato in tutto il mondo sono stati rinviati a data da destinarsi per via della pandemia e del picco di contagi da variante Omicron. I primi concerti si sarebbero dovuti svolgere nel mese di febbraio, ma al momento non è chiaro quando potranno essere recuperati.
I Maneskin comunicano con video messaggio sui social, che non potranno fare iniziare il loro tour a febbraio a causa del Covid. Le loro parole: "Ciao ragazzi siamo profondamente dispiaciuti di dover rimandare l'intero Tour europeo e il Tour nei palazzetti in Italia 2022 a causa della situazione Covid-19. Siamo mortificati. Abbiamo lavorato molto per questo tour ed eravamo pronti a partire ma, sfortunatamente, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto delle brutte notizie riguardo la capienza dei vari locali.. Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni paese ha le proprie regole e dobbiamo necessariamente attenerci a queste per poter svolgere i nostri live in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero, davvero dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile e non oltre il 1 marzo 2022".
Tutti i componenti della band sono visibilmente dispiaciuti. Infatti, per gli artisti il contatto con il pubblico è una parte fondamentale del loro lavoro, nonché una delle più emozionanti e soddisfacenti. Dopo due anni di pandemia e diversi lockdown, molti di loro speravano di poter tornare a cantare dal vivo per e con i propri fan. Purtroppo la situazione attuale e la variante Omicron non permettono lo svolgimento in totale sicurezza del tour. I Maneskin, specificano che "ogni paese ha le proprie regole" a cui devono attenersi.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia