Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Stephanie Matto, chi è l'influencer che vende peti in vasetto: quanto guadagna a settimana

Flatulenze preziosissime quelle della influencer Stepahie Matto: il suo guadagno e la sua "attività" hanno dell'incredibile

20 Dicembre 2021

L'influencer Stephanie Matto vende peti in vasetto: scopriamo chi è la geniale creatrice di un'attività con cui tutti, ma davvero tutti, potrebbero - a quanto pare - guadagnare. Di lavori nel mondo ce ne sono davvero tanti. Alcuni però lasciano a bocca aperta. In questo caso ci sarebbe però da chiudere il naso.

Ecco che cosa si è inventata la giovane influencer che riesce a guadagnare cifre record grazie alle sue preziosissime flatulenze. "I peti in bottiglia sono divertenti, eccentrici, qualcosa di innovativo - ha commentato Stephanie orgogliosa delle sue creazioni - Pensavo comunque che fosse qualcosa di nicchia".

Chi è Stephanie Matto, l'influencer che vende peti in vasetto

Per svolgere al meglio questa sua "attività lavorativa", Stephanie Matto è solita prediligere cibi che causano meteorismo. Chi avesse intenzione di fare la stessa cosa, deve sapere che Tmz ha avvertito che la ragazza ha rischiato di andare in ospedale per un consumo eccessivo di barrette di fibre. Solitamente le persone cercano di evitare la pancia gonfia. Lei invece cerca di fare il possibile per avere il meteorismo e rendere i suoi peti eccellenti.

Stephanie Matto fa l'influencer e la sua popolarità è cresciuta moltissimo dopo la sua partecipazione a 90 Days Fiancé, una trasmissione simile a Matrimonio A Prima Vista. Oggi è molto famosa negli Stati Uniti e guadagna moltissimo tramite la sua "naturale attività" intestinale.

Quanto guadagna l'influencer per i suoi peti: il costo dei vasetti

Stephanie Matto si impegna moltissimo per rendere i suoi peti eccellenti. La qualità delle sue flatulenze la si può evincere anche dall'assurdo prezzo dei vasetti che le contengono. Pensate che un solo barattolo costa 1.300 dollari.

L'influencer guadagna circa 50 mila euro a settimana. Un incasso stellare. "Che settimana pazzesca è stata", ha detto poco tempo fa. "Prima di tutto, grazie per tutti gli ordini, le domande, il supporto e l’amore!", ha scritto sui social.

Le richieste sono davvero tante e si susseguono senza sosta. Per far fronte a tutte le domande, Stephanie mangia spesso fagioli e cibi proteici che favoriscono la sua attività.

La ragazza ha anche rivelato un segreto. "Ci aggiungo dei petali di fiore. Ho notato che assorbono gli odori e li fanno durare più a lungo".

Instagram

Stephanie Matto vanta oltre 275 mila follower sul suo profilo Instagram. Fra questi potrebbero nascondersi alcuni suoi clienti. La giovane non è l'unica a guadagnare con una attività così bizzarra. Il DailyMail aveva infatti raccontato la storia di Emma Martin, pseudonimo di una donna di 48 anni che guadagna pubblicando video molto rumorosi. Nei filmati infatti si sentono tutti i suoi peti. La signora guadagna 7 dollari al minuto pubblicando questi video su Only Fans. Ha però anche clienti privati.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti