Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sophia Urista fa la pipì sul palco sulla faccia di un fan: VIDEO CHOC

La cantante fa la pipì sul palco durante un concerto: bagna interamente la faccia di un fan. Il video fa il giro del web

17 Novembre 2021

La cantante Sophia Urista fa la pipì sul palco durante un concerto. A scioccare non è solo questo, ma il fatto che sotto di lei ci sia la faccia di un fan. Il video ha fatto il giro del web sollevando una bufera mediatica. Lei stessa ha poi ammesso di aver esagerato.

Sophia Urista, il video della cantante che fa la pipì sulla faccia di un fan sul palco

"Ho spinto troppo", ha dichiarato la stessa Sophia quando il video ha iniziato a circolare scatenando critiche di ogni tipo. La cantante dei Brass Against ha fatto la pipì sulla faccia di un fan sconvolgendo il pubblico del festival Welcome to Rockville a Daytona beach.

L'artista ha invitato sul palco uno spettatore. Lo ha fatto sdraiare per terra, si è poi messa sopra di lui. Infine ha abbassato i pantaloni facendo vedere le sue "grazie" al signore e gli ha fatto la pipì in faccia. Dopo aver urinato abbondantemente, la cantante si è tirata su i pantaloni e come se nulla fosse ha terminato la canzone.

Per la scena raccapricciante, definita dalla stragrande maggioranza del pubblico "disgustosa", Sophia Urista ha chiesto ufficialmente scusa sul suo profilo Twitter.

"Ciao a tutti - ha scritto sui social - voglio parlare della mia esibizione al Rockville metal festival di Daytona. Ho sempre spinto i limiti nella musica e sul palco. Quella notte, ho spinto troppo oltre i limiti".

Sophia Urista denunciata per aver fatto pipì su un fan

Uno spettatore ha denunciato la cantante per atti osceni in luogo pubblico, chiamando la polizia in tempo reale durante l'esibizione. "Amo la mia famiglia, la band e i fan più di ogni altra cosa - ha spiegato la cantante - e so che alcuni sono rimasti feriti o offesi da quello che ho fatto. Mi scuso con loro e voglio che sappiano che non volevo ferirli".

Che cosa ne pensa di tutto questo l'uomo sul quale la cantante Sophie Urista ha fatto pipì sul palco?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti