17 Novembre 2021
La cantante Sophia Urista fa la pipì sul palco durante un concerto. A scioccare non è solo questo, ma il fatto che sotto di lei ci sia la faccia di un fan. Il video ha fatto il giro del web sollevando una bufera mediatica. Lei stessa ha poi ammesso di aver esagerato.
"Ho spinto troppo", ha dichiarato la stessa Sophia quando il video ha iniziato a circolare scatenando critiche di ogni tipo. La cantante dei Brass Against ha fatto la pipì sulla faccia di un fan sconvolgendo il pubblico del festival Welcome to Rockville a Daytona beach.
L'artista ha invitato sul palco uno spettatore. Lo ha fatto sdraiare per terra, si è poi messa sopra di lui. Infine ha abbassato i pantaloni facendo vedere le sue "grazie" al signore e gli ha fatto la pipì in faccia. Dopo aver urinato abbondantemente, la cantante si è tirata su i pantaloni e come se nulla fosse ha terminato la canzone.
Per la scena raccapricciante, definita dalla stragrande maggioranza del pubblico "disgustosa", Sophia Urista ha chiesto ufficialmente scusa sul suo profilo Twitter.
"Ciao a tutti - ha scritto sui social - voglio parlare della mia esibizione al Rockville metal festival di Daytona. Ho sempre spinto i limiti nella musica e sul palco. Quella notte, ho spinto troppo oltre i limiti".
Uno spettatore ha denunciato la cantante per atti osceni in luogo pubblico, chiamando la polizia in tempo reale durante l'esibizione. "Amo la mia famiglia, la band e i fan più di ogni altra cosa - ha spiegato la cantante - e so che alcuni sono rimasti feriti o offesi da quello che ho fatto. Mi scuso con loro e voglio che sappiano che non volevo ferirli".
Che cosa ne pensa di tutto questo l'uomo sul quale la cantante Sophie Urista ha fatto pipì sul palco?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia