Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera: eliminato e nomination 29 ottobre, nulla è come prima

Che emozioni al Gf Vip 6: chi è uscito nella puntata di ieri sera? Al televoto c'erano Carmen, Ainett e Francesca. Ecco l'eliminato

30 Ottobre 2021

Nuova puntata del Grande Fratello Vip, nuovo eliminato: ieri sera 29 ottobre tutto è cambiato. Chi è uscito dalla casa più spiata d'Italia? Un concorrente ha detto definitivamente addio al reality. Al televoto c'erano Carmen, Ainett e Francesca. Nulla è più come prima.

Grande Fratello Vip, eliminato ieri sera: chi è uscito dalla casa

Un concorrente non è più nella casa del Gf Vip 6. Ha abbandonato definitivamente il gioco perdendo al televoto con altre due concorrenti. A rischiare l'eliminazione erano Carmen Russo, Ainett Stephens e Francesca Cipriani. Il televoto era eliminatorio e una di loro è stata eliminata. Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ieri sera? La puntata del 29 ottobre è stata ricca di emozioni e colpi di scena.

Tanti gli argomenti di cui parlare. Dal rapporto sempre più complice fra Alex Belli e Soleil Sorge ai baci scattati fra Manuel Bortuzzo e Lulù. Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico i momenti più belli della settimana. Naturalmente non sono mancati i litigi. La puntata è iniziata alle 21:45. la diretta è stata ricca di emozioni. L'attenzione del pubblico era sulle avventure dei Vipponi, ma la curiosità riguardava soprattutto l'eliminato della serata. Tre concorrenti si sono sfidate al televoto. Una di loro ha abbandonato definitivamente il gioco. ma chi è uscito dalla casa? Gli equilibri sono completamente cambiati.

Carmen, Ainett, Francesca: foto da grandefratellovip Instagram

Chi è il nuovo eliminato al Gf Vip 6

Puntata densa di sorprese, scontri e sentimenti. Il reality condotto da Alfonso Signorini continua a regalare tantissime emozioni. Sono milioni i telespettatori che attendono le puntate del lunedì e del venerdì sera per trascorrere serate piacevoli in compagnia dei loro Vipponi. Quest'anno le regole sono diverse rispetto alle precedenti edizioni. Al termine di ogni puntata non c'è necessariamente un eliminato. Fino ad oggi i concorrenti usciti dalla casa sono solo 5. Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef, Amedeo Goria e Raffaella Fico.

C'è un eliminato una puntata sì e una no. Ieri sera 29 ottobre il televoto era eliminatorio. Un Vippone ha dunque abbandonato definitivamente il reality.

Chi è uscito dalla casa del Gf Vip: il concorrente eliminato è...

Francesca Cipriani salva: chi è uscito fra Carmen e Ainett

La prima a salvarsi è stata FRANCESCA CIRPIANI. La concorrente ha ringraziato tutti i "cittadini", facendo ridere lo studio e tutti i telespettatori. Prima di comunicare il nome dell'eliminato, Alfonso Signorini ha parlato dei capelli di Francesca Cipriani e di molte altre avventure all'interno della casa.

L'eliminata si nascondeva fra Ainett e Carmen.

ELIMINATO

Il concorrente eliminato ieri sera al Gf Vip: "Il pubblico ha deciso che ad abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello è AINETT STEPHENS.

Eliminato 29 ottobre 2021: che cosa dicevano i sondaggi

Anche per la puntata di ieri sera, alcuni portali hanno indetto i sondaggi sull'eliminato. Prima della diretta era dunque possibile farsi un'idea di come sarebbe andato il televoto. Nella precedente puntata Soleil Sorge era stata la più votata dal pubblico, dunque era la favorita. Aveva potuto scegliere chi mandare in nomination fra le due concorrenti meno votate, cioè Ainett Stephens e Carmen Russo. Aveva fatto il nome di Carmen. Al televoto con lei erano finite Ainett e Francesca. La più votata è la preferita. La meno votata è stata eliminata. Ecco le percentuali del sondaggio di grandefratello.forumfree.it. Francesca Cipriani aveva ottenuto solo il 21% delle preferenze. Ainett Stephens seguiva con il 35% dei voti. Carmen Russo era la favorita con il 43% delle preferenze.

Naturalmente si trattava solo di rilevazioni online. Il verdetto viene come sempre dato da Signorini in diretta.

Le nomination

Come di consueto, al termine della puntata i Vipponi hanno fatto le nomination. 

Dove vedere il Grande Fratello Vip in diretta tv e streaming

Il Gf Vip 6 va in onda ogni lunedì e venerdì alle 21:45 in diretta tv su Canale 5. La puntata può essere vista anche in diretta streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Play. A partire dal giorno successivo a quello della diretta, è disponibile la replica in modalità on-demand.

Chi non ha potuto seguire la diretta di ieri sera 29 ottobre può tranquillamente rivedere la puntata a partire da oggi 30 ottobre su Mediaset Play. Ricordiamo inoltre che il Gf Vip va in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana su Canale 5 e Italia 1. Il Gf Vip è anche disponibile su La5 e su Mediaset Extra.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti