Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 2021 news ultim'ora su Soleil, Alex, Sophie: le ultime notizie del Gf Vip in un video

Le dinamiche all'interno del Grande Fratello Vip continuano a cambiare: ecco le news dell'ultima ora. Un carrellata di video

29 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021: le news dell’ultim’ora. La casa si scalda con momenti divertenti, momenti hot e litigi. Ecco le ultime notizie video sulle dinamiche scattate fra i concorrenti del Gf Vip 6 nelle ultime ore. I protagonisti sono Miriana Trevisan e Nicola Pisu, Jo Squillo che spiazza tutti con una frase hot. Poi ancora Sophie Codegoni che si lamenta nuovamente di Gianmaria Antinolfi.

Grande Fratello Vip 2021 news ultim'ora

Nel video che vi proponiamo partiamo da un momento di relax di alcuni Vipponi che contiene al suo interno una richiesta hot. "Vogliamo vedere il pisello di Alex". Chi ha detto questa frase? Un'insospettabile Jo Squillo. "Daiiiiiiii", hanno detto Miriana e Soleil che erano sedute accanto a lei. "Jo da te non me lo aspettavo", ha detto ancora la ex ballerina di Non è la Rai. "Ma è nell'acquario, perchè non si può vedere?", ha risposto scherzando la cantante. Era era nella sauna e si stava spogliando per rilassarsi.

Il video successivo riguarda una caduta divertente di Soleil Sorge. La ragazza era sulla sdraio con accanto Sophie, quando quest'ultima si è alzata per andare a lavare i piatti. Il peso sulla sdraio si è sbilanciato tutto verso Soleil che è caduta per terra.

Le news dell'ultim'ora del grande Fratello Vip 2021 proseguono con Sophie Codegoni che si lamenta ancora di Gianmaria Antinolfi. "Sicuramente è un bel ragazzo, con lui c'è una grande attrazione fisica, ma non c'è quella mentale", ha detto parlando con Miriana. "Se poi non parliamo, arrivi lì a mezzanotte e l'unica cosa che ti interessa è dormire insieme, no. Dormiamo insieme se condividiamo di giorno qualcosa, se no non mi interessa". "Questo è quello che io ricerco in un rapporto: complicità, divertimento, feeling, dialogo. Poi magari ci sarà una ragazza che invece apprezza il fatto di avere solo carezze, zero parole, zero risate". 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti